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SpHx Community - Minecraft ITALIA
  Minecraft snapshot 14w34a-b-c-d
Postato da: KILLAH - 19-08-2014 12:58
110 Visite - 3 Risposte

[Immagine: P8KHDP8.png]

Versione: snapshot 14w34d
Data rilascio: 20 Agosto 2014
Versione: snapshot 14w34c
Data rilascio: 19 Agosto 2014
Versione: snapshot 14w34b
Data rilascio: 18 Agosto 2014
Versione: snapshot 14w34a
Data rilascio: 18 Agosto 2014

Info:
Novità: la Snapshot 14w34c è stata rilasciata per correggere vari bug.
Novità: la Snapshot 14w34b è stata rilasciata per correggere vari bug.

Con un po' di fortuna, la snapshot di questa settimana potrebbe essere l'ultima prima dell'arrivo della 1.8! Si spera ti realizzare una pre-release questo Giovedì se non vi saranno altri problemi.

NOTA: per evitare di rovinare i mondi, fate sempre un backup prima di utilizzare una snapshot!



Modifiche
    Conigli
  • Utilizza l'AI dei regolari mob passivi
    - Non possono essere addomesticate, e non fuggono dai giocatori
    - Se vengono colpiti, fuggono in direzioni casuali
  • Coniglio Assassino
    - Texture modificata
    - Spawnerà automaticamente con una targhetta 'The Killer Bunny'
    - Non proverà più ad attaccare i giocatori in modalità creativa

    Nebbia del Void
  • Rimossa la Nebbia del Void




Correzioni


Download:

Server .JAR (14w34d):
Nel caso non abbiate ancora scaricato il nuovo launcher, ecco i link:

Client:
// Il team di Minecraft



Guida all'installazione e informazioni sulle snapshot:
Segnalare eventuali bug qui:


Thanks to Minecraft Wiki © and Mojang ©
News creata e tradotta da xKiller_

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  Server counter Striker : Global Offensive
Postato da: jimmybravo - 18-08-2014 22:15
246 Visite - 18 Risposte

[Immagine: 65a1s5.jpg]

A grande richiesta,eccovi il server Counter Strike firmato SpHx!
Vi basterà cercate nella lista server italiani il seguente Ip: Sphx cs:go server [ita].

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  HG - Call of Duty
Postato da: Sirboni - 18-08-2014 15:23
1533 Visite - 84 Risposte

[Immagine: maxresdefault.jpg]


Nuova modalità in arrivo sugli HG!

In questi ultimi giorni abbiamo lavorato alla creazione di una modalità per simulare Call of Duty su minecraft!

Attualmente tale modalità verrà inserita nei server HG5 e HG6, che per motivi di spazio delle mappe saranno suddivisi rispettivamente in massimo 30 slot ciascuno, mentre nel frattempo lavoreremo per ricreare le modalità principali di Call of Duty quali Tutti contro Tutti o Deathmatch a squadre su un server con un funzionamento simile a quello dei PvPgames, con sistemi di respawn casuali/mappe precostruite (ricostruzioni delle originali di CoD) e vittoria al raggiungimento di tot. uccisioni.


In cosa consiste?
Come avrete già avuto modo di provare con i kit Cecchino e Soldato, questa modalità si basa esclusivamente sull'utilizzo delle armi.
L'unica differenza rispetto alle armi dei due kit citati è che quelli sono stati realizzati manualmente da noi, mentre le armi di questa modalità sono state introdotte attraverso un plugin esterno che inoltre aggiunge effetti e suoni realistici.
Come le armi del soldato e del cecchino anche queste sono all'apparenza dei comuni attrezzi di minecraft, per cui abbiamo preparato una resource pack apposita per rendere il gameplay più realistico.

La resource pack utilizzata è stata assemblata utilizzando una combinazione di varie mod e texture differenti, e il risultato ottenuto è stato veramente ottimo. Le armi hanno la squisita risoluzione di 512x512 che le rende più realistiche che mai, l'acqua è in HD con dettagli perfetti e ottime increspature, mentre il cielo è stato modificato rendendolo più realistico e inserendo nuvole ri-texturizzate che si spostano come quelle di minecraft.
Il tutto, strano ma vero, senza perdere minimamente anche un solo FPS.

Inoltre nella resource pack sono stati inseriti dei suoni completamente rinnovati, ad esempio il suono della rottura del vetro o le voci degli altri giocatori.

[Immagine: ejyag8.png][Immagine: 28mllcj.jpg][Immagine: aensd3.png]
[Immagine: fp0yb.png][Immagine: S10yDBy.png]


Gameplay

Nella modalità attuale, lo scopo del gioco a parte per le armi utilizzate non differisce da quello degli HG. Le uccisioni effettuate vi daranno sempre coin e le uccisioni/morti verranno conteggiate come se fossero delle partite normali.

Tuttavia ci sono delle variazioni rilevanti:


- Le partite si tengono esclusivamente su mappe precostruite, ricostruzioni delle mappe originali di Call of Duty
- Lo spawn dei mob non è abilitato e la fame non scende
- La vita si rigenera come su CoD, ergo non vi ricaricherete finchè state subendo danno, e restando al riparo per 5 secondi la vita inizierà a ripristinarsi velocemente
- I blocchi non sono piazzabili nè spaccabili ad eccezione dei pannelli di vetro, in modo da poter passare rompendo le vetrate
- E' presente un sistema di perks create da noi simili a quelle di CoD (informazioni più in fondo)
- Le armi hanno il rinculo proporzionato alla potenza e al rateo di fuoco
- Le bussole sono disponibili a inizio partita solo utilizzando un certo perk o aspettando alcuni minuti di gioco
- Le armi hanno una certa quantità di munizioni utilizzabili prima di ricaricare, e queste sono visibili passando con il mouse sopra l'arma (NomeArma {munizioni})
- E' possibile ricaricare l'arma premendo Q (o il tasto settato per buttare gli oggetti)
- Il danno varia a seconda del punto del corpo colpito
- Le granate esplodono con un ritardo di 3 secondi
- Le granate accecanti sono abilitate
- I drop sono disabilitati ad eccezione delle armi da fuoco
- Abbiamo ricreato il medesimo sistema di scambio con le armi per terra di CoD: passando sopra un'arma ti chiederà se vuoi scambiarla con l'arma impugnata, lo scambio avviene premendo Shift e prendendo l'arma da terra lascerai cadere la tua nello stesso punto
- Tutte le armi hanno i comandi invertiti: con il click sinistro si mira e con il destro si spara. Questo per motivi di realismo del gameplay, anche se normalmente si spara con il sinistro, non è molto realistico agitare il braccio ogni volta che spari Asd
Se volete sparare col sinistro e mirare col destro, andate su Opzioni -> Controlli e scambiate Tasto 1 con Tasto 2 e viceversa.
- E' possibile combattere corpo a corpo con qualsiasi oggetto levando al massimo mezzo cuore, ma è disponibile un coltello da combattimento che toglie metà vita al momento dell'utilizzo e che richiede qualche secondo per poterlo riutilizzare


Le armi attuali comprendono:
- SPAS-12 (fucile a pompa, 8 munizioni)
- Carabina (fucile d'assalto leggero a colpo singolo)
- .44 magnum (revolver)
- Python (revolver con coltello da combattimento)
- Olympia (potente fucile a pompa a doppia canna)
- Type-95 (fucile d'assalto, raffica da 3 colpi)
- AK-47 (fucile d'assalto, completamente automatico)
- Intervention (fucile di precisione, raddoppia il danno colpendo alla testa)
- Coltello da combattimento (infligge 5,5 cuori di danno nel corpo a corpo, recupero dopo 4 secondi)
- Granata a frammentazione (danneggia maggiormente i nemici più si trovano vicino al punto dell'esplosione, mortale a distanza ravvicinata)
- Flashbang (acceca e disorienta per alcuni secondi i giocatori nel suo raggio d'azione)


Perks attuali:
- Gioco di prestigio (ricarica le armi più velocemente)
- Duro a morire (inizia il recupero della salute più velocemente)
- Ninja (non subisce danno da caduta)
- Spawnkiller (inizia la partita con 4 cuori aggiuntivi)
- Spia (inizia la partita con il radar (bussola))
- Assassino (permette di utilizzare 2 coltelli da combattimento)
- Mina vagante (aumenta il danno delle tue granate e lanciagranate)
- Principiante (ti muovi più velocemente)
- Inflessibile (ottiene le ricompense uccisioni con un'uccisione in meno)
- Vendetta (consente di respawnarsi per una volta quando si muore, recuperando lo stesso kit che aveva prima, però tutte le uccisioni effettuate durante la Vendetta non vengono conteggiate e i coin non vengono assegnati)


Ricompense uccisioni:
- 3 uccisioni: Radar (bussola)
- 4 uccisioni: Disturbo radar nemico (sottrae temporaneamente le bussole agli altri giocatori)
- 6 uccisioni: Cassa approvigionamenti (permette di piazzare una cassa che ti dà 2 armi casuali, inclusa la rara possibilità di ottenere Lanciarazzi o Minigun)
- 7 uccisioni: raid aereo con bombardamento a tappeto (ti rende temporaneamente invulnerabile alle esplosioni)
- 9 uccisioni: ti dà un potentissimo fucile d'assalto ACR, molto preciso e con un caricatore abbondante, e ti sostituisce il coltello da combattimento con un coltello Bowie, che toglie 8 cuori nel corpo a corpo.


DOWNLOAD TEXTURE CON ARMI HD: https://www.dropbox.com/s/xuj6b0hjs8ek4r...s.zip?dl=1
DOWNLOAD TEXTURE ALLEGGERITA: http://server.sphx.it/tp/Sphx-CallOfDuty.zip
La modalità verrà aperta presumibilmente oggi o al massimo entro domani, ci manca solo la sistemazione delle ricompense uccisioni, la ristrutturazione delle mappe e gli ultimi dettagli della texture pack.

Ricordiamo che armi, kit e perks sono completamente personalizzabili, per cui eventualmente si potranno proporre modifiche anche per quello.

Se avete domande non esitate a chiedere!

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  Server just cause 2
Postato da: jimmybravo - 18-08-2014 11:36
176 Visite - 9 Risposte

[Immagine: 2nqqhlh.jpg]

Sphx apre un nuovissimo server su Just Cause 2,per entrare vi basterà andare nell'apposito browser del client e cercare: Mp [Ita] JC-MP Sphx server e sarete pronti a giocare!

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  Minecraft snapshot 14w33a-b-c
Postato da: KILLAH - 16-08-2014 13:34
119 Visite - 2 Risposte

[Immagine: 5tUAfR4.png]

Versione: snapshot 14w33c
Data rilascio: 15 Agosto 2014
Versione: snapshot 14w33b
Data rilascio: 15 Agosto 2014
Versione: snapshot 14w33a
Data rilascio: 13 Agosto 2014

Info:
Novità: la Snapshot 14w32c è stata rilasciata per correggere i buchi nel mondo.
Novità: la Snapshot 14w32b è stata rilasciata per correggere vari bug.

L'ora della snapshot. Dopo la snapshot di settimana scorsa, dove non è stato inclusa alcuna novità, abbiamo deciso di fare la snapshot di questa settimana un pochino più interessante. Quindi abbiamo aggiunto tante nuove feature, mascherate come bug-fix.

NOTA: per evitare di rovinare i mondi, fate sempre un backup prima di utilizzare una snapshot!



Modifiche
    Comandi
  • Premendo TAB per l'auto-compilazione su argomenti di coordinate, vengono inserite le coordinate del blocco a cui si punta

    Golem di Ferro
  • Ora attaccano i Creeper

    Porte
  • La porta originale in legno è stata rinominata in "Oak Door"
  • Le immagini nella griglia delle altre porte sono state cambiate per combaciare con le porte esistenti
  • Le nuove porte aggiunte nella 14w32d non sono più in 3D
  • Tutte le texture delle porte sono state modificate per accuratezza

    Lastre di Pietra
  • Le Lastre di Pietra lisce non possono essere più craftate

    Cibo
  • Le texture del Montone Crudo e del Montone Cotto sono state modificate
  • Le texture del Coniglio Crudo e del Coniglio Cotto sono state modificate

    Oggetti
  • La texture della pelle di coniglio è stata modificata
  • La texture del piede di coniglio è stata modificata




Novità
    NBT
  • SelectedItem
    - Contiene i dati dell'oggetto in mano al giocatore
    - Aggiunto per compattare il processo di testing se il player tiene in mano un oggetto
    - I metodi precedenti richiedevano nove comandi nei command block; ora ne richiede uno solo




Download:

Server .JAR (14w33c):
Nel caso non abbiate ancora scaricato il nuovo launcher, ecco i link:

Client:
// Il team di Minecraft



Guida all'installazione e informazioni sulle snapshot:
Segnalare eventuali bug qui:


Thanks to Minecraft Wiki © and Mojang ©
News creata e tradotta da xKiller_

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