Problemi con le donazioni? - Clicca qui

[-]
Benvenuto, Ospite
Ti devi registrare prima di poter postare su questo Forum.

Username

Password

[-]
Statistiche
» Iscritti: 72,823
» Ultimo iscritto: IlPowaDelPro
» Discussioni Forum: 32,252
» Messaggi Forum: 235,450

Statistiche Complete
[-]
Ultimi Utenti
IlPowaDelPro
oggi 08:22
ikingut
oggi 08:21
Alexzntt53
oggi 08:18
fabiomaximo
oggi 08:10
Sprillo98
oggi 08:03
redead82
oggi 08:00
XKrules1999
oggi 07:37
TheThunderWolf
oggi 07:20
DjBizzA
ieri 23:16
Giusix
ieri 23:13
[-]
Compleanni di Oggi
(28)empipupeniaj
(27)HabyEREREEbut
(16)EustassKidd
(15)forticos
4 Nascosti
  Wrath Of Squares -- Racconti Perduti -- La Seconda Era
Postato da: xKiller_ - 15-04-2014 14:36
728 Visite - 39 Risposte

[Immagine: lN0DVBD.png]

VISIONE CONSIGLIATA A SCHERMO INTERO IN 720p

Stampa questo articolo Invia questo articolo ad un amico

Heartbleed, e il motivo per cui dobbiate cambiare la vostra password
Postato da: xKiller_ - 09-04-2014 14:12
516 Visite - 19 Risposte

Due giorni fa una grave vulnerabilità (?) (chiamato "Heartbleed"), nel software popolare crittografico OpenSSL è stato reso pubblico. Questa debolezza potrebbe, potenzialmente, essere utilizzata per rubare informazioni, come i dati di login, i quali sarebbero protetti da crittografia. Questo software è utilizzato da circa i due terzi di Internet, quindi un sacco di servizi sono stati o sono a rischio.

Cosa ha fatto la Mojang?

Non appena ci siamo resi conto della gravità del problema abbiamo deciso di spegnere tutti i nostri sistemi fino alla disponibilità di una correzione. Questo è il motivo per cui non era possibile effettuare l'accesso ieri. Abbiamo fatto in modo che tutti i nostri servizi che usano SSL non abbiano avuto alcun problema prima di riattivarli online. Abbiamo anche aggiornato tutti i nostri certificati SSL.

Cosa dovrei fare?

Cambiare la password del vostro account Mojang/Minecraft
Non vi è modo per garantirvi che la vostra password non sia stata compromessa dunque, se aveste digitato la vostra password in qualsiasi dei nostri giochi o siti web nel giro di questo giorni, vi raccomandiamo fortemente di cambiarlo! Anche se non aveste effettuato l'accesso, può ancora essere una buona idea cambiare la password.

Cambia la password del tuo account Mojang*

Cambia la password del tuo account Minecraft**

* Nel caso abbiate migrato il vostro account, vi basta cambiare la password nel vostro account Mojang.
** Nel caso non abbiate migrato il vostro account, vi tocca cambiare la password anche nel vostro account Minecraft

Cambiare le altre vostre password
Vi ricordo che a tre-quarti di internet è avvenuto questo disagio, pertanto vi suggeriamo di cambiare la password in qualsiasi altro servizio utilizzato recentemente.

// Kris and the Mojang Web Force

Minecraft 1.7.6 pre-release
Postato da: xKiller_ - 04-04-2014 15:26
281 Visite - 9 Risposte

Minecraft 1.7.6 pre-release 1 è disponibile per essere testato! Questo è un grande passo verso uno dei più richiesti cambiamenti dalla creazione di Minecrarft; cambio di Nomi! Questa versione offre un completo supporto per identificare i giocatori attraverso ID univoci e non dai nomi, quindi non importa qual è il nome del giocatore ma rimarranno bannati/in whitelist/oppati/etc nei server. La gente ci ha posto molte domande, dunque ecco a voi una FAQ (Frequently Asked Questions) riguardo i nomi:

Se banno un giocatore "Foo" e cambia il nome in "Bar", rimarrà bannato?
Sì. Stessa cosa per i giocatori in whitelista e oppati. Avranno anche lo stesso inventario, animali addomesticati, statistiche e tutto ciò che possiedono nel server.

Posso rubare il nome di un altro giocatore? Posso chiamarmi anch'io "Dinnerbone"?
No. Io sono Dinnerbone e i nomi sono ancora univoci. Non è possibile avere lo stesso nome di un giocatore, dovranno cambiarlo per poterlo lasciare a te.

Come funzionerà con le mods? Cosa succederà ai miei oggetti nei server moddati?
Chiedi all'amministratore del server. Dovrebbero essere capaci di supportare questa sistema facilmente, ma non siamo responsabili delle mods e dei server!

Posso già cambiare il mio nome? Dove vado? Costerà? Ogni quanto posso farlo?
Abiliteremo la possibilità di cambiare nome quando vi saranno abbastanza giocatori che utilizzeranno la versione 1.8, permettendo ai server di cambiare i nuovi dati dei giocatori. Non abbiamo alcun dettaglio su come verrà effettuato il cambiamento dei nomi o eventuali permessi per farlo. Vogliamo che sia facile e gratuito, ma non vogliamo neanche che la gente cambi il proprio nome ogni 5 minuti!

Quindi dove lo cambio il mio nome
Leggi la risposta precedente!

Sono un proprietario di un server, cosa devo fare quando aggiorno alla 1.7.6?
Niente. Il server si aggiornerà da solo, ma è possibile che richieda il tuo intervento riguardo certe operazioni (inserimento di giocatori non esistenti, per esempio). Se il tuo server fallirà nell'avvio dunque controlla i log, altrimenti è pronto per essere giocato!

È compatibile con la 1.7.5?
No, mi spiace. Abbiamo dovuto cambiare i protocolli per supportare i nuovi formati dei giocatori.

Ho paura. Abbracciatemi.
Aww, vieni piccolo. *hug* Non preoccupatevi, non è così spaventoso come sembra.

Questa pre-release arriva insieme a novità riguardo Minecraft Realms: miglioramenti, correzioni e ottimizazioni.

Segnalate qualunque e tutti i bug che trovate su Minecraft su bugs.mojang.com.

Snapshot e pre-release possono corrompere i vostri salvataggi dei mondi, per favore effettuate un backup prima di giocare!

Download server: server 1.7.6 pre-release

// Il team di Minecraft e Minecraft Realms

SpHx FTB Direwolf 1.6.4
Postato da: Nikkolo - 01-04-2014 21:39
457 Visite - 11 Risposte

[Immagine: 15qvgp1.png]

[Immagine: V2lCT5s.jpg]

Sono spiacente di informavi che dopo settimane passate a girarci i pollici e cercando scuse per non aprire i battenti sono stato costretto ad ammettere che effitivamente è il momento.
Annuncio quindi con mio malgrado la riapertura del server Sphx FTB direwolf 1.6.4!

Apertura fissata a MERCOLEDI 02/04/2014 INTORNO ALLE ORE 14:15
In caso di problemi l apertura probabilmente slitterà di qualche giorno

Installazione

Il launcher è stato testato dallo staff e dai membri che hanno partecipato alla beta ed è relativamente stabile, in caso di problemi scrivete nel apposito Forum <--cliccami seguendo l apposito modulo, altri post in altri forum verrano ignorati

1. Scaricate il launcher: http://goo.gl/u2Slg3 e avviatelo
  2. Aspettate che scarichi tutti i file assets, libraries ect
  3. Inserite i dati: username e password (account del forum, non minecraft)
  4. Premete Gioca e aspettate che venga effettuato il download delle mods

Minecraft sta subendo diversi problemi
Postato da: xKiller_ - 01-04-2014 15:04
511 Visite - 23 Risposte

I villici dal naso lungo introdotti nella versione di Minecraft beta 1.9 sono diventati senzienti. Hanno preso il controllo del server delle skin e della rete di distribuzioni di contenuti (CDN), quindi purtroppo non sarete in grado di cambiare la vostra skin fino a quando non la sistemeremo. Stiamo disperatamente provando a fare del nostro meglio per stabilizzarci, ma dovremmo prepararci per servire i nostri nuovi signori villici.
Che la singolarità sia con noi.

// Il Team di Minecraft

PESCE D'APRILE Smiles

[-]
Ultimi Messaggi
Messaggi inutili per la whitelist. v 2.0.
Da: fabiomaximo oggi 08:25
Cosa leggere/guardare? Consigli su manga e anime
Da: TheThunderWolf oggi 07:23
AIUTO PERFAVORE!
Da: IronKJC oggi 07:21
Inventario hg
Da: xSEBASTone1 oggi 01:55
[Clash of Clans] SpHx Official & SpHx Academy
Da: Andreino2001 ieri 22:54
Partita Hunger Games #54.La selva oscura
Da: alexis39tt ieri 22:04
Novita' parte due
Da: peppebalsamo ieri 22:03
Minecraft ITA | Hunger Games 46# : FULL DIAMOND
Da: Niko-SuckMyDuck ieri 22:00
IL PEGGIORE HUNGER GAMES DI SEMPRE
Da: alexis39tt ieri 21:50
Canale YouTube di MasterAsuma1996
Da: Frizzy ieri 21:50
BlackJackHD & Zombiekiller27
Da: peppebalsamo ieri 21:47
Hunger Games ITA #4 Un Atleta Powa
Da: alexis39tt ieri 21:42
Canale Youtube dei War2Playerz
Da: iTecnoGamer ieri 21:36
Wrath Of Squares -- Racconti Perduti -- La Seconda Era
Da: WalkKraft ieri 21:29
Cosa fareste se...
Da: giovannix ieri 21:22
Cosa vorreste in una mappa hg?
Da: Tronco123 ieri 20:57
Pach avvio laucher
Da: CrYpToViRuS ieri 19:55
Crash appena entro nel server!
Da: Nikkolo ieri 19:29
whitelist
Da: ShadowzMC ieri 19:27
Inazuma Eleven Go Chrono Stone [ITA]
Da: ZleleZ ieri 19:12
[-]
Utenti più attivi
Sirboni
5,815 messaggi
MufloneErrante
4,259 messaggi
Hero
3,550 messaggi
IronKJC
3,091 messaggi
_FirePixel_
2,503 messaggi
TheKingFalu
2,260 messaggi
_RoyalSlime_
2,239 messaggi
sirdiff1
2,049 messaggi
Mirkoz
1,944 messaggi
Blackay
1,939 messaggi

Forum Affiliati

SpHx by SpHx Community is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.5 Italy License
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,e sono resi pubblici sotto licenza (Non Commerciale): Licenza Creative Commons